Stare a riflettere e scervellarsi conta poco, perché poi si fa ciò che si pensa, ma ogni passo, in fondo, è senza riflessione, così come lo vuole il cuore.
L’ideatrice e fondatrice di questo progetto è Emilia Poli, giovane donna caparbia e ambiziosa, da sempre affascinata dal mondo della moda e dell’arte, si è laureata nel 2008 in Fashion marketing all’Università La Sapienza di Roma. Lavora in diverse realtà produttive, Da Maison Connie al progetto Andìa Fora, per poi passare al prestigioso buying office di Luisa Via Roma. Dal 2015 decide di dedicarsi esclusivamente al progetto Villa Trentuno, prima con la redazione di un complesso business plan poi con la domanda per il finanziamento Selfemployment, indirizzato ai giovani imprenditori under 30. Con il riconoscimento di questa importante sovvenzione, Emilia lancia la sua prima linea di borse firmata Villa Trentuno.
Un brand giovane, fresco che si pone l’audace obbiettivo di collocarsi sul mercato con un prodotto di tendenza e dagli alti standard qualitativi totalmente personalizzabile. La realtà Villa Trentuno nasce proprio dal back ground artigianale della sua fondatrice che collabora da sempre con i più bravi e preparati artigiani toscani del settore. Tutto questo rende le borse di questa linea piccoli capolavori della mano d’opera toscana, pezzi unici indirizzati totalmente a valorizzare il gusto e la personalità del committente.
Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies' per migliorare l'esperienza generale del Sito. Continuando ad utilizzare questo sito Web stai implicitamente autorizzando l'utilizzo dei cookies.